Gruppi di sostegno psicologico e Psicoterapia di gruppo

“Si può paragonare la vita a un tessuto ricamato, di cui ognuno può vedere il lato esterno nella prima metà della sua esistenza, e il rovescio nella seconda: quest’ultimo non è così bello, ma più istruttivo, poiché lascia riconoscere la connessione dei fili.” (IRVIN D. YALOM)

Gruppo di sostegno per Genitori di ragazzi Hikihomori: mensilmente ospito gruppi di sostegno gratuiti per genitori di ragazzi ritirati socialmente. In collaborazione con l’associazione Hikikomori Italia – Gruppo Facebook.

Il servizio di Psicoterapia di gruppo partirà in Ottobre. per accedervi è necessario avviare prima una psicoterapia individuale.

Il “Gruppo” è un tipo di sostegno economico, efficiente e straordinariamente efficace. Un’esperienza straordinaria per chi vi partecipa, condotta tramite una metodologia professionale. Se si desidera restare aggiornati sulla partenza dei eventuali prossimi gruppi di sostegno, o si è interessati ad un supporto specifico (preparazione al parto, dinamiche aziendali, dipendenza da fumo, gioco o sostanze, genitorialità, ecc…) Mi contatti per scoprire come il gruppo possa essere la chiave di un intervento.

Tel. 0961 19 56 558 – psicologia@umbertorotundo.it