Novembre Mese del Benessere Psicologico 2018

A Novembre in Calabria sarà il Mese del Benessere Psicologico.

In collaborazione con l’Ordine Regionale degli Psicologi sarò impegnato con diversi colleghi nella realizzazione di moltissime iniziative sparse in tutte le provincie. Vi rimando alle locandine allegate all’articolo per trovare un evento di vostro gradimento. Sarà possibile anche andare a incontrare gratuitamente alcune colleghe, per capir meglio come funziona uno studio di psicologia da dentro, senza impegno, e trovare risposte a dubbi o curiosità sulla nostra professione. Io purtroppo non ho proprio modo quest’anno di dedicare uno spazio nel mio studio, per questo non ritroverete il mio nome nell’iniziativa “Studi Aperti” (chiaramente però resto a disposizione telefonicamente e via mail a rispondere a qualsiasi domanda).

Mi troverete però in “piazza”:  Sabato e Domenica 24 e 25 all’interno del Parco Commerciale “Le Fontane” Di Catanzaro Lido. Realizzeremo un Info Point Benessere. Ci sarà la possibilità d’incontrare me e molti altri colleghi, poterci rivolgere dubbi, curiosità, giocheremo insieme, insomma cercheremo di riflettere insieme attorno al ruolo dello psicologo e sul come ci prendiamo cura di noi…

Avrete presto nuove informazioni, il programma delle due giornate è ancora in via di definizione. Mentre è già pronto il calendario degli altri eventi… Scuole, farmacie ed ospedali saranno teatri peri incontri, seminari e laboratori, naturalmente gratuiti. Partecipate!

Eventi Benessere 2018